The Royal Challenge: la lista

Un’avventura come The Royal Challenge non può non iniziare con un punto preciso della situazione: infatti non sono certo a digiuno (ed è proprio il caso di dirlo) di hamburger meneghini, anzi, alcuni li ho provati più volte, in più varianti a seconda dell’offerta.

Quindi ecco una lista dei locali già visitati e recensiti:

Tizzy NY Bar & Grill;

Trita;

202 Hamburger & Delicious.

La parte più ardua di questa missione sarà tornare in quei ristoranti che non mi hanno esaltata e di cui appunto non ho parlato, ma farò uno sforzo nell’essere obiettiva e riportare ogni aspetto per un sacrosanto dovere di cronaca.

Let’s go!

UPDATE:

Inserirò anche qui le recensioni dei posti che sto visitando, per tenere tutto sotto controllo e darvi una panoramica completa:

Denzel;

Holy Ham Burger;

Fatto bene;

Mammy;

Baladin;

Burbee;

Burger Wave;

Lambiczoon;

Polpa Burger;

Al Mercato.

Comments

  1. FOOD Pornography says

    quando sua Maestà andrà al Mercato in via santa Eufemia mi farebbe piacere accompagnarla. ho sempre voluto assaggiare i suoi burger ma non ho mai avuto l'occasione (e pensare che è a 20 metri da casa mia!)

    • says

      Ciao! Polpa Burger sarà la mia prossima meta, essendo vicinissimo a casa mia.
      Burgerwave è nella to do list.
      Invece il Mercato è sempre, sempre, sempre strapieno: non accettando prenotazioni non trovo mai posto, il che è deleterio. Però tutti me ne parlano assai bene.

  2. Pig says

    oltre al già citato Al Mercato (secondo me provato quello la tua classifica avrà una forte scossa) ti posso consigliare il "Mi & Ti" (alzaia naviglio pavese 8) che oltre all'hamburger offre ottime birre ed il Sunny Side Up (viale col di lana 6).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *