9 December 2016
W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

The Royal Taster su Gazduna

Posted on 22 ottobre 2012 by in La Regal Assaggiatrice, Royal Press Release

Nella mia mente avrei dovuto iniziare questo post scrivendo una sorta di suono di trombe festanti, come quelle che annunciano liete novelle. Non avendo trovato il modo giusto di esprimerle (un “pappararà”? Un “fafafa faaa!”? Un… ok, la smetto) immaginatevele, che è meno complesso.

Il tutto infatti è giustificato dall’intento di fare un po’ di autocelebrazione, cosa che non accade spesso e che quindi mi perdonerete, vero? Vero?! Ecco.

Dopotutto quando si viene un pochino lodati fa piacere, e nelle logiche della blogosfera la ricondivisione del contenuto è un gesto di “buon vicinato digitale“.

Quindi grazie a Gazduna per aver inserito The Royal Taster tra i “Cinque food blog golosi per chi ha fame di buoni consigli in cucina“: significa che l’intento alla base dell’apertura di codesto spazio è stato ben compreso, e non è mica scontato!
Inoltre sono in buona compagnia, quindi è ancor più un onore.

Giubiliamo! 

p.s. un paio di giorni fa codesto blog ha compiuto un anno di vita.
Sono piuttosto soddisfatta dei 148 post che sono riuscita a scrivere: credo sia un numero molto importante, anche perché non ce n’è manco uno di cui non sia soddisfatta.
Un altro motivo per festeggiare, e per fare dei ringraziamenti a voi, che non fate storie se a volte vi appello “sudditi” o “lettori della corte“, che evidentemente condividete con me il bisogno di cose buone e che siete sempre alla ricerca di una novità che vi sorprenda.
Grazie.

Tags: ,

2 Responses to “The Royal Taster su Gazduna”

  1. mykoize 22 ottobre 2012 at 14:24 #

    Ma che carina! Un intero post tutto per noi! *_*

  2. Nervoz 22 ottobre 2012 at 15:48 #

    Grazie a te 🙂


Leave a Reply

Please fill the required box or you can’t comment at all. Please use kind words. Your e-mail address will not be published.

Gravatar is supported.

You can use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>