21 October 2017
W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Tramezzino.it: roastbeef, lattuga e semi di senape

Posted on 23 aprile 2012 by in La sagra del carboidrato, Lombardia, Milano

Last week a sandwich saved my life.

Ma sì, parafrasiamo canzoni unz unz (“Last night a dj saved my life”) come se non mi definissi metallara: dopotutto è Lunedì, mi prendo tante licenze poetiche in attesa di raggiungere un livello di caffeina decente nelle vene, ed effettivamente la scorsa settimana un sandwich mi ha salvato la vita. Anzi, per essere precisi, un tramezzino.

Amici dei pranzi e dei catering, unitevi nell’osannazione di Tramezzino.it, il sito che in semplici passaggi permette di ordinare tutto lo scibile per soddisfare le esigenze più disparate e farlo portare dove desiderate! Se lavorate a Milano o Torino e non l’avete mai provato, direi che potreste prenderlo in considerazione, almeno per una volta, e cosa dovete assolutamente includere nel vostro ordine? Il tramezzino con roastbeef, lattuga e semi di senape.

Spieghiamoci: la lista è lunga e le possibilità tutte appetibili, ma il sopracitato li batte tutti.
Innanzitutto non si tratta di una misera fettina di carne con due foglioline verdi: le fette di roastbeef sono sovrapposte in abbondanza formando uno spesso strato, e sono delicate e gustose, morbide; la lattuga è fresca e croccante, ma non prevale l’altra componente, che risulta principale; il tocco finale sono appunto di semi di senape, che donano un sapore spiccato, deciso, e risveglia anche i sensi più assopiti. Inutile dire che il pane è soffice e spesso il giusto (quindi anche piuttosto sottile, considerando quant’è il ripieno!).

I tramezzini vengono portati dove avete deciso avvolti uno a uno nella carta e con un simpatico adesivo che ne descrive il contenuto, che non sia mai che prendiate quello di un’altra persona!

Che poi, sia chiaro che un tramezzino solo non vi sfamerà mai: la scorsa settimana ho raggiunto la quota di otto (ma in formato mini!) quindi nel caso ordinatene uno in più, che non vorrei mai lasciarvi con l’appetito!

Per feste, catering, pranzi in ufficio è un’ottima soluzione e, inoltre, donerà un raggio di sole anche alla vostra giornata più nera.

Dove
Tramezzino.it
Cliccate sul sito e ordinate online o in via telefonica

Tags: , ,

One Response to “Tramezzino.it: roastbeef, lattuga e semi di senape”

  1. Daniela Camba 19 settembre 2012 at 11:43 #

    Non ti avevo detto che l'ho assaggiato insieme a uno con il prosciutto di praga (e qualcos'altro che non ricordo).
    In aeroporto a caselle!
    Non so più farne a meno !!!


Leave a Reply

Please fill the required box or you can’t comment at all. Please use kind words. Your e-mail address will not be published.

Gravatar is supported.

You can use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>