7 December 2016
W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

The Gin Corner (Roma)

Posted on 21 aprile 2015 by in In alto i calici, Roma

FullSizeRender (7)

Perdersi tra i vicoli di Roma è altamente pericoloso: non solo di rischia di essere travolti da orde di turisti, motorini, auto, con sampietrini scagliati a destra e a manca, ma si finisce per scoprire delle chicche che diventano piacevoli ossessioni come The Gin Corner.

Nascosto dentro all’hotel Adriano in una via a pochi passi dal lungo Tevere, con i suoi 80 gin internazionali è il punto di riferimento degli amanti del genere nella capitale, provvedendo a dissetare e sopperire ogni desiderio grazie alla creatività e alla competenza dei bartender. Abbandonatevi tra le loro mani, e sarete più che deliziati dai loro speciali gin tonic.

Ne assaggio uno con gin Mumbasa, chiodi di garofano, chicchi di caffè bianco e la tonica cilena 1724, ghiacciato quanto basta per riprendersi da un pomeriggio di camminate e chiacchiere, speziato e dalle note delicate per divertirsi a ogni sorso, servito in un abbondante bicchiere per far durate l’aperitivo – o il post-cena – molto tempo.

Rilassante e tranquillo, è frequentato per lo più da turisti stranieri che soggiornano nell’albergo.
Avete un compito: visitarlo e dare estrema soddisfazione ai bartender, accomodandovi sugli sgabelli al bancone o nella saletta con i divani nera dalla testiera alta. La Regina e il suo Gin O’Clock approverebbero, e così io.

Dove
The Gin Corner
Via di Pallacorda 2
Roma
Tel. 06 68802452

Tags: , ,

Leave a Reply

Please fill the required box or you can’t comment at all. Please use kind words. Your e-mail address will not be published.

Gravatar is supported.

You can use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>