7 December 2016
W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

In Salotto con il birraio, l’appuntamento mensile di Baladin Milano

Posted on 3 febbraio 2014 by in In alto i calici, Lombardia, Milano, Regali Eventi

DSC_6251 (1280x850)

Cosa ricercate in un locale affinché rientri tra i vostri prediletti?
Quali parametri valutate? Menù, prezzi, musica, simpatia del personale, originalità degli arredamenti, pulizia, atmosfera, il sentirvi rilassati e “a casa”?

Nella mia personale classifica Baladin Milano soddisfa tutti questi punti, e devo ringraziare che sia in una zona di Milano da me poco frequentata altrimenti sarei lì quasi ogni sera per un teku di Isaac e un hamburger con l’ossobuco (che ho già ben osannato).

Se volete provarlo e passare una serata tra ottime birre ora avete un ottimo pretesto: Martedì scorso Teo Musso e Lorenzo “Kuaska” Dabove hanno presentato “In Salotto con il birraio“, un progetto che vede protagonisti i birrifici italiani e i loro creatori, e che si ripeterà una volta al mese proprio presso Baladin Milano.

Prenotarsi e il presentarsi affamati è consigliabile: degustando le birre protagoniste delle serate e  ascoltando aneddoti e racconti direttamente dai loro creatori si potrà cogliere l’occasione per assaggiare la cucina, tra le “fatatine”, gli hamburger e il fish&chips.
Se per disgrazia mancate la serata col vostro birrificio preferito non temete: le sue birre rimarranno ospiti per un mese intero, in cui sarà proprio doveroso presentarsi.

Si tratta di un progetto che apprezzo e promuovo: talvolta la birra è così tanto sottovalutata, considerata di serie “B” da suscitarmi un immenso fastidio, e in Italia ospitiamo delle eccellenze del settore che vanno conosciute e ascoltate.
Sono storie, sette belle avventure, “sette appuntamenti a parlare di un perché“.

Consultate il calendario e lasciatevi ispirare.

calendario completo

 

Tags: , , ,

Leave a Reply

Please fill the required box or you can’t comment at all. Please use kind words. Your e-mail address will not be published.

Gravatar is supported.

You can use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>